Mondo Inter

Crisi Coronavirus, anche i calciatori dovranno pagare dazio – SM

L’epidemia di Coronavirus in atto lascerà in eredità una grave crisi economica che colpirà anche il mondo del calcio. Torna sempre più d’attualità la proposta di tagliare gli stipendi dei calciatori

Nell’analisi odierna di “Sport Mediaset” sulle conseguenze che la pandemia di Coronavirus in atto potrà avere sul mondo del calcio, si torna su un argomento di attualità di questi giorni come quello del taglio degli stipendi dei calciatori. Le perdite saranno ingenti, uno stop completo alla Serie A provocherebbe danni per circa 1 miliardo di euro che potrebbero essere fatali per tante società, il taglio agli stipendi sembra quindi essere inevitabile e l’Associazione Italiana Calciatori ha dato la sua disponibilità a collaborare sull’argomento, anche se servirà un intervento dello Stato perlomeno sotto il profilo burocratico. Una delle proposte fatte sarebbe di una riduzione fino al 30% per chi guadagna almeno un milione e mezzo di euro lordi all’anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.