Mondo Inter

Criscito: «Rifiutai l’Inter per tornare al Genoa! Milito? Il più forte»

Mimmo Criscito, capitano del Genoa, ha parlato ai microfoni di Tele Nord rivelando qualche episodio della sua carriera. Tra questi il corteggiamento dell’Inter nonché le qualità dell’ex compagno Milito

RIFIUTODomenico Criscito rivela un aneddoto di carriera: «Quando ho terminato il mio contratto con lo Zenit mi voleva l’Inter ma per me era giusto tornare al Genoa. Il Napoli di Spalletti? Stanno facendo un grande lavoro e sono contento per il Napoli perché dopo tanto tempo merita lo scudetto».

TOP − Poi lo stesso Criscito non ha dubbi sul Principe Milito: «Il compagno di squadra più forte con cui ho giocato? Dico il portoghese Danny, ai tempi dello Zenit. Un giocatore sfortunato perché ha avuto tre interventi al crociato, ma che faceva la differenza. Al Genoa direi Diego Milito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.