Mondo Inter

Criscito dall’inferno al paradiso: Juventus KO col Genoa prima dell’Inter

Genoa-Juventus 2-1. Nel finale, il Grifone ribalta la formazione bianconera con un rigore decisivo di Criscito. Il capitano gialloblù appena una settimana prima aveva sbagliato il penalty all’ultimo minuto contro la Sampdoria. La Juventus mercoledì giocherà la finale di Coppa Italia contro l’Inter 

SALVEZZA APPESA A UN FILO − A Marassi, il Genoa si gioca le ultime speranze di salvezza contro una Juventus ormai certa del posto in Champions League. Per i bianconeri si tratta di un test prima del grande esame dell’11 maggio contro l’Inter in finale di Coppa Italia. Nella formazione di Allegri molto attivo Moise Kean che parte dal 1′ insieme a Paulo Dybala. L’italo-ivoriano si avvicina al gol subito al 10′ ma la sua conclusione si spegne sopra la traversa. Pericoloso, invece, il Genoa con l’ex Portanova che dopo una bella progressione spara in porta trovando l’ottima respinta di Szczesny. Nella ripresa, parte forte la Juventus che al terzo minuto si porta in vantaggio con un bel tiro di destro di Dybala. Il Genoa prova però a non mollare e nel finale di partita trova il gol speranza con Gudmundsson. Ma all’89’ clamorosa occasione per il raddoppio del Grifone con Amiri che davanti Szczesny si fa ipnotizzare mancando il 2-1. Succede di tutto nel recupero: prima Kean sbaglia a porta libera e poi De Sciglio fa fallo da rigore su Yeboah. Dal dischetto, Criscito spazza via i fantasmi del Derby con la Sampdoria portando il trionfo il Grifone. C’è speranza per la salvezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.