Mondo Inter

Criscitiello: «Zhang? Quando parla fa disastri! Non faccia lo splendido sull’Inter»

Criscitiello va giù molto pesante nei confronti di Zhang, dopo la battuta in occasione della festa di Natale (vedi articolo). Da Sportitalia Mercato il giornalista se la prende con il presidente dell’Inter.

USCITA EVITABILEMichele Criscitiello ce l’ha con Steven Zhang: «Non parla mai, ma quando parla fa disastri. Non può fare neanche troppo lo splendido, visti e considerato che sappiamo i problemi che sta affrontando Suning e che l’Inter ha affrontato. Mi sembra una battuta, sì dobbiamo contestualizzarlo e tutto, per non mi sembra felice. Non vogliamo fare i professori, non lo facciamo mai e neanche i sapientoni, però su quell’argomento il tifoso è un po’ attento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock