Mondo Inter

Criscitiello: «Zhang, anziché cedere tutti vendi l’Inter! Lukaku paradossale»

Da Criscitiello arriva un appello a Zhang: vendi l’Inter. Non usa mezzi termini il giornalista di Sportitalia, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, che se la prende con la proprietà cinese e (in parte) con Lukaku.

SCELTE UMILIANTI – “Antonio Conte sarà antipatico, e lo è, sarà pazzo, e lo è, ma sicuramente non è un fesso. Quando ha lasciato sapeva già tutto. Altro che Achraf Hakimi, vendere il pezzo grosso a ridosso di ferragosto è un colpo al cuore. Sarà, forse, la prima volta che alla prima casalinga dei campioni d’Italia dopo tanti anni non ci sarà una festa ma un clima di depressione. Che senso ha spendere tanti soldi, nei due anni precedenti, vincere uno scudetto e non raccogliere nulla di quanto seminato? Un solo favore: risparmiateci la storia della pandemia. Zhang è andato in difficoltà per altre questioni. Il COVID-19 c’è stato in tutto il mondo e il giochino all’Inter non sta saltando per la pandemia ma semplicemente per i problemi di Suning che ha sbagliato a fare qualche calcolo”.

ZHANG SMANTELLA – “Giuseppe Marotta sta facendo, e ha fatto, un grande lavoro ma se la proprietà dà questi ordini non può tirarsi indietro. O meglio, potrebbe fuggire da vincitore ma giustamente non ha intenzione di farlo. Quello che sta accadendo all’Inter è davvero paradossale. Così come sono paradossali i baci alla maglia nerazzura di Romelu Lukaku che dopo due mesi se ne va senza scomporsi. Certo, ormai, siamo abituati ma queste sceneggiate vorremmo non vederle più tanto ormai è chiaro che tutti, dalla A alla Z, sono calciatori che guardano al proprio interesse e di club o maglie frega meno di zero”.

VENDERE! – “Se ne va anche Lukaku. Lautaro Martinez resta, arriverà qualcuno ma più del danno tecnico è il terzo danno d’immagine in due mesi. Conte è stata una mazzata ma, paradossalmente, Lukaku anche peggio. Arrivati ad agosto credevamo di averla scampata, invece, Suning ha bisogno di fare cassa e anche il belga se ne va. La discesa che ha preso Zhang è preoccupante ma più che cedere tutti sarebbe il caso di capire a chi si può cedere la società. Tanto non c’è futuro, e questo si è capito ormai da sei mesi. Non vale la pena tirare avanti tanto per farlo, conviene mettere la società sul mercato e sperare di salvare il salvabile degli investimenti fatti in precedenza. Non è tifoso dell’Inter, non è legato all’Italia e più che sperare di passare indenne la tempesta conviene aprire a nuovi mercati per lasciare la maggioranza ad arabi, russi o fondi”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.