Mondo Inter

Criscitiello: «Su Inzaghi una vigliaccata! Handanovic? Problema società Inter»

Criscitiello ‘salva’ Inzaghi e sposta le critiche verso la società Inter, anche per la decisione di rinnovare il contratto a Handanovic finito in panchina nelle ultime due partite. Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, il giornalista contesta diversi punti.

LA REAZIONEMichele Criscitiello valuta non solo l’allenatore dell’Inter: “Un messaggio l’ha mandato la famiglia Inzaghi. A Simone l’hanno triturato. Carne da macello, con tanto di vigliaccata giornalistica (organizzata poi chissà da chi) nel far uscire la notizia il giorno prima del Barcellona che Inzaghi non avrebbe voluto Paulo Dybala. Brutta mossa, fatta anche male. Più che dare le colpe all’allenatore, a volte, bisognerebbe salire al piano di sopra. Se Simone comanda così tanto da avere la forza di dire no a Dybala significa che la società è debole e assente. Siccome non è così, sappiamo tutti come è andata con Dybala e Gleison Bremer. L’Inter ha dormito e non aveva forza economica. Stop”.

PORTIERE SBAGLIATO – “Inzaghi può avere la colpa di non aver messo subito da parte Samir Handanovic ma chi gli ha creato questo problema è la società. Perché un allenatore deve pensare anche alla gestione del gruppo e se prendi André Onana ma rinnovi Handanovic significa che vuoi remare senza remi. Ora l’allenatore pensa al campo e allo spogliatoio ci penseremo poi. Giustamente. Se due difensori su tre giocano in scadenza di contratto la colpa non è dell’allenatore e se mi fai partire Ivan Perisic per darmi i resti di Robin Gosens, anche qui l’allenatore possiamo prenderlo a pugni come si fa in palestra ma, forse forse, è il colpevole minore”.

VISTO IN CAMPO – “Inzaghi ha risposto con i fatti. Vince con il Barcellona, senza Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, con Lautaro Martinez al 30% e si conferma a Reggio Emilia. Dopo una settimana così, vedi i risultati Massimiliano Allegri, non era facile. A Barcellona sarà un’altra musica ma questo lo sappiamo tutti. Per la famiglia Inzaghi è stato un bel weekend con Pippo che si è preso definitivamente la Reggina“.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.