Mondo Inter

Criscitiello: «Saviano, poteri del Nord? No, arbitri scarsi! Skriniar la smetta»

Nel suo editoriale su Sportitalia.com, Michele Criscitiello, ha parlato degli arbitri anche in relazione alla frase di Saviano. Poi dice la sua sulla questione Skriniar-Inter

ARBITRI INCOMPETENTICriscitiello cita la frase di Saviano sulla macchina del nord: «Sul discorso arbitrale Simone Inzaghi ha perfettamente ragione. Saviano parlava di poteri del Nord, questa è la conferma che qui gli unici che hanno il potere (di fare danni) sono gli arbitri. Sono scarsi, giovani, presuntuosi e incapaci. Dispiace perché tutti sbagliamo ma l’Inter fa bene ad arrabbiarsi. E’ comunque una ruota che gira. Tutti saranno penalizzati da questa mediocrità arbitrale».

BASTA GIOCHINI − Continua Criscitiello, sul caso Skriniar: «A Monza c’era uno striscione per Skriniar. I tifosi sbagliano perché nessun calciatore va pregato per restare. E’ finita l’epoca dei Totti, Maldini, Zanetti e Del Piero. Qui quando c’è un’offerta migliore si va. Fascia o non fascia da capitano. Il vero problema è che Marotta ha sbagliato tutta la gestione dell’operazione. Skriniar andava ceduto per 50-60 milioni di euro e poi trovavi un altro. Quell’altro era Bremer ma poi la Juve, senza una logica, ha alzato il prezzo e l’ha strappato all’Inter. Parliamo comunque di un calciatore normalissimo. Ora, però, Skriniar dovrebbe smetterla. Deve dire cosa vuole fare. Basta giochini. Probabilmente, dice qualcuno, che l’Inter sia già stata avvisata ma mediaticamente preferiscono tenere la decisione segreta fino alla primavera. E questa è un’altra fesseria. Bisogna essere chiari e trasparenti. Per rinnovare, il difensore che piace al PSG, ha avuto tempo il post mercato estivo, prima del Mondiale, durante il Mondiale, e dopo il Mondiale. I tifosi devono sapere la sua decisione, perché tutti sappiamo che è bella che presa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.