Mondo Inter

Criscitiello: «Roma, tolto Lautaro Martinez attacco più forte dell’Inter»

La Roma è uscita con le ossa rotte dal turno infrasettimanale di Serie A, battuta stasera 4-1 dal Genoa. Per Criscitiello è Mourinho uno dei principali responsabili, perché per lui l’attacco è più forte dell’Inter fatta eccezione per Lautaro Martinez.

LA CRITICAMichele Criscitiello se la prende con José Mourinho dopo la sconfitta per 4-1 della Roma col Genoa: «Tranne Lautaro Martinez questi hanno l’attacco più forte dell’Inter eh! E l’Inter lo prendo come esempio. Lautaro Martinez da solo, Marcus Thuram va bene, Alexis Sanchez per me non è un buon acquisto, Marko Arnautovic neanche. La Roma, tranne Lautaro Martinez che è un singolo, da reparto ha quello più forte della Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.