Mondo Inter

Criscitiello: «Radu? Dovrebbe far riflettere l’Inter! Inzaghi può dimostrare»

Criscitiello torna sull’errore di Radu in Bologna-Inter, ma anche sulle scelte societarie che hanno reso il portiere rumeno vice di Handanovic senza mai giocare. Nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb ha anche speso buone parole per Inzaghi, se dovesse vincere il campionato.

TESTA A TESTA – “Prima cosa va detto grazie al Milan. Grazie all’Inter. Grazie a Stefano Pioli e Simone Inzaghi. Questo testa a testa serviva all’Italia. Ci fa divertire e con gli stadi pieni, finalmente senza bende e museruole, ci fa godere. San Siro di ieri era uno spettacolo. Gli interisti a Udine, anche. Lo scudetto lo meriterebbero entrambe. Il Milan per la politica societaria. Ha avuto ragione su tutta la linea e lo scudetto sarebbe il giusto riconoscimento. Non vince da undici anni e sarebbe oro per i rossoneri questo titolo. Nel momento più importante. Lo meriterebbe, però, anche l’Inter e soprattutto Inzaghi perché vincere dopo Antonio Conte e senza grandi acquisti, dopo tante cessioni, sarebbe fantastico dimostrare a tutti che all’Inter vince la società e non un singolo allenatore o i calciatori forti come Romelu Lukaku“.

L’ERRORE – “Vincerà una sola, come è giusto che sia. Il Milan ha un calendario, forse, migliore ma soprattutto due punti in più e scontro diretto a proprio favore. Non è poco a maggio. 70% Milan, 30% Inter perché a tre giornate dalla fine la trasferta di Bologna pesa. Ionut Andrei Radu ha fatto un errore clamoroso. Inutile sparare sulla croce rossa ma questo dovrebbe far riflettere i dirigenti che spesso sottovalutano il ruolo del secondo portiere, spendendo milioni e milioni per giocatori di movimento ma la base delle seconde linee sta proprio in porta. Soprattutto se come primo portiere non hai un venticinquenne”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh