Mondo Inter

Criscitiello: «Lukaku rimandato a calci! Tridente Inter? Problema Inzaghi»

Criscitiello valuta le possibilità di Inzaghi di gestire un attacco pesante all’Inter, in caso di arrivo sia di Dybala sia di Lukaku. Da Sportitalia il giornalista mette qualche dubbio.

DA SISTEMAREPaulo Dybala, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku? Non così facile da schierare, secondo Michele Criscitiello: «Sarà un problema di Simone Inzaghi. Sicuramente è meglio gestire tanti campioni che non averne, ma davanti sono troppi. Lukaku è un lusso per l’Inter, ma l’anno scorso l’hanno venduto per centoquindici milioni e ora glielo rimandano a calci, per una stagione che sicuramente in Premier League al Chelsea è stata estremamente negativa. Poi c’è un problema di campo: una cosa secondo me è abbastanza certa, ossia che Giuseppe Marotta avesse saputo prima del ritorno di Lukaku non avrebbe accelerato per Dybala. Ha accelerato e fa bene, ma ora si ritrova con un bel problema. Se dovesse arrivare un’offerta da cento milioni per Lautaro Martinez entro l’1 settembre secondo me va via. Inzaghi non deve cambiare modulo, perché il 3-5-2 è collaudato dai tempi della Lazio. Deve restare così e ogni volta gioca il più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.