Mondo Inter

Criscitiello: «Lukaku rimandato a calci! Tridente Inter? Problema Inzaghi»

Criscitiello valuta le possibilità di Inzaghi di gestire un attacco pesante all’Inter, in caso di arrivo sia di Dybala sia di Lukaku. Da Sportitalia il giornalista mette qualche dubbio.

DA SISTEMAREPaulo Dybala, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku? Non così facile da schierare, secondo Michele Criscitiello: «Sarà un problema di Simone Inzaghi. Sicuramente è meglio gestire tanti campioni che non averne, ma davanti sono troppi. Lukaku è un lusso per l’Inter, ma l’anno scorso l’hanno venduto per centoquindici milioni e ora glielo rimandano a calci, per una stagione che sicuramente in Premier League al Chelsea è stata estremamente negativa. Poi c’è un problema di campo: una cosa secondo me è abbastanza certa, ossia che Giuseppe Marotta avesse saputo prima del ritorno di Lukaku non avrebbe accelerato per Dybala. Ha accelerato e fa bene, ma ora si ritrova con un bel problema. Se dovesse arrivare un’offerta da cento milioni per Lautaro Martinez entro l’1 settembre secondo me va via. Inzaghi non deve cambiare modulo, perché il 3-5-2 è collaudato dai tempi della Lazio. Deve restare così e ogni volta gioca il più forte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh