Mondo Inter

Criscitiello: «Lukaku e Lautaro Martinez che gesto! Dybala dentro o fuori»

L’Inter ritrova la grande coppia gol Lukaku e Lautaro Martinez. Grande attestato di professionalità dei due giocatori già in clima campionato. Poi una considerazione su Dybala

DENTRO O FUORI − Nel suo editoriale, Criscitiello su Tmw parla delle questioni dentro e fuori dal campo in casa nerazzurra: «L’Inter ha rispettato, più o meno, i piani di Marotta. Chiudere il mercato entro il 30 giugno. Le cose importanti le ha fatte ma, come era facilmente prevedibile, non ha potuto far tutto. Ci mancano cessioni eccellenti, un difensore come Bremer e risolvere la questione Dybala. Dentro o fuori. Prima l’Inter lo voleva ma dopo l’occasione Lukaku, l’argentino rischia di diventare più un peso che una opportunità. Marotta sta gestendo tutto benissimo e sta dando lezioni di calciomercato. Senza spendere e spandere riesce a cogliere opportunità importanti. Previste sorprese molto presto. Per Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe essere l’ultima settimana di vacanza, con rientro anticipato di spontanea volontà. Altro esempio della grande professionalità dei due attaccanti che preferiscono lavorare 5 giorni in più e arrivare al top per la prima di campionato a Lecce. Sarà un bel banco di prova anche per Simone Inzaghi che al secondo anno di Inter vuole lo scudetto. Il primo è stato un anno vincente ma non trionfale. Manca il tricolore. Però ha fatto un grande lavoro in condizioni molto complicate. Quest’anno, grazie anche al mercato della società, potrà alzare il tiro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.