Mondo Inter

Criscitiello: «Lukaku-Inter bis capolavoro di Marotta! Una data per la svolta»

Il ritorno di Lukaku all’Inter è molto vicino e in questi giorni si prevede l’accordo col Chelsea. Criscitiello, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, elogia Marotta per il lavoro svolto.

L’ARTEFICE – “L’Inter è pronta a spiccare il volo. Sono ore caldissime per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter e sarebbe l’ennesimo capolavoro di Giuseppe Marotta. Riprendere il belga un anno dopo averlo venduto a 115 milioni di euro è un’operazione che rientrerà negli annali del calciomercato. Una roba del genere non si vedeva da anni. Si può dire, più o meno, lo stesso di Paul Pogba alla Juventus ma gli anni sono passati e non sappiamo come ritroveremo il francese. Non sappiamo neanche se Lukaku è quello di un anno fa ma le motivazioni, dopo il fallimento in Premier League, saranno grandissime. Il colpo Lukaku è da favola e quando Beppone aveva chiuso Paulo Dybala non credeva a questa opportunità concreta. Oggi fa doppietta e tanto di cappello ma i problemi saranno di Simone Inzaghi che da un lato non vuole cambiare modulo ma dall’altro è consapevole che far giocare tutti insieme Lukaku, Dybala e Lautaro Martinez sarà molto complicato. Soprattutto per non togliere certezze alla mediana. Entro mercoledì ci aspettiamo la svolta anche perché Marotta vuole chiudere tutto entro il 30 giugno”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh