Mondo Inter

Criscitiello: «Se l’Inter prende Muriel sei ore di applausi! Ne ha bisogno»

Criscitiello sponsorizza Muriel per l’Inter della stagione 2021-2022. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ritiene che l’attaccante dell’Atalanta sarebbe il tassello ideale per completare il reparto offensivo della squadra di Conte.

IL MIGLIORE DA COMPRAREMichele Criscitiello non ha dubbi su cosa serva all’Inter. Il nome che lui fa è quello di Luis Fernando Muriel, dell’Atalanta: «Se prende questo signore un errore non lo fa. Se l’Inter prende Muriel merita sei ore di applausi, perché ha raggiunto la base di maturazione più alta da quando è in Italia. È vero, ha Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, ma un altro pezzo da novanta per la Champions League ne ha bisogno per l’anno prossimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.