Mondo Inter

Criscitiello: «Inter, due schiaffi clamorosi dal Bologna! Milan padrone»

Criscitiello su Sportitalia ha detto la sua riguardo la sconfitta dell’Inter oggi al Dall’Ara contro il Bologna e la lotta scudetto con il Milan primo.

SCHIAFFI DAL BOLOGNAMichele Criscitiello ha commentato così su Sportitalia: «Dominio del Bologna! L’Inter ha preso due schiaffi clamorosi contro i rossoblù che hanno fatto bene con il Milan e ora l’Inter. Questo significa che il Napoli con i sei punti buttati con Empoli Fiorentina, si sta mangiando le mani così come Luciano Spalletti. Il Milan ora ne può anche pareggiare una e sogna ad occhi aperti! Ora il Milan giocherà contro la Fiorentina che ne ha presi quattro dall’Udinese, proprio i bianconeri che stanno benissimo se la vedranno con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh