Mondo Inter

Criscitiello: «Inter, i conti non tornano. 50 milioni per Frattesi da pazzi!»

La finestra invernale di mercato in corso alimenta le suggestioni di mercato. Michele Criscitiello approfondisce quelle sull’Inter, dai due baby argentini individuati fino alla possibile cessione di Davide Frattesi alla Roma.

LAVORO IMPORTANTE – Il tema più caldo in casa Inter nelle ultime ore è quello dell’eventuale addio all’Inter di Davide Frattesi, pronto a tornare a Roma. Prima di approfondire questo argomento, però, Michele Criscitiello si sofferma su un’altra voce di mercato legata ai nerazzurri: quella dell’interesse nei riguardi di due giovani argentini, Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 24 il giornalista dichiara: «Un mese fa Baccin è stato in Argentina è ha fatto un lavoro importante da quello che mi risulta. Poi se li prenderà in inverno o in estate non lo so. Però so che ha seminato bene, quando e se raccoglie non lo so».

Frattesi

I CONTI NON TORNANO – Michele Criscitiello, poi, soffermandosi su Frattesi, manifesta dissenso nei riguardi della valutazione che l’Inter fa del giocatore: «Se diciamo che Frattesi vale 50 milioni di euro chi ci ascolta ci prende per pazzi. Se diciamo 40 milioni di euro, dopo quello che abbiamo visto all’Inter di Simone Inzaghi, secondo me i conti non tornano. Frattesi può valere intorno ai 30 milioni di euro più contropartita. Altrimenti significa che il suo valore di mercato oggi non avrebbe un senso per un panchinaro. Seppur fortissimo e seppur nel giro della Nazionale, nell’Inter non ha dimostrato». Questo il pensiero espresso dal direttore di Sportitalia nel corso del programma radiofonico “Tutti Convocati”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.