Mondo Inter

Criscitiello: “Inter col Bologna indecente. Perisic, un problema”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Michele Criscitiello ha criticato duramente l’Inter non solo per la sconfitta di ieri per 0-1 contro il Bologna, ma anche per i movimenti nella sessione di gennaio di calciomercato, fra cui la mancata cessione di Ivan Perisic nonostante la richiesta ufficializzata da Giuseppe Marotta nel prepartita di Torino-Inter di otto giorni fa.

RENDIMENTO SCADENTE – “Non è stato un mercato all’altezza neanche quello dell’Inter. Se la domenica annunci di voler accontentare Ivan Perisic che vuole andare via e poi il giovedì non hai mezza offerta in mano c’è un problema, almeno, di comunicazione. Luciano Spalletti non ha gradito, anche se l’allenatore oggi è l’ultimo che può parlare o muovere critiche: con la squadra che ha a disposizione avrebbe dovuto fare molto di più. La partita con il Bologna è stata indecente almeno quanto i nomi in cinese dietro le maglie. Spalletti è uscito dalla Champions League, è stato eliminato in Coppa Italia e in campionato sta facendo il compitino. L’Inter deve cambiare marcia e gioco. In estate avrà bisogno di calciatori con mentalità vincente più che di collezione di figurine. Altrimenti vincere sarà sempre e solo un verbo da cercare alla V del dizionario”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh