Mondo Inter

Criscitiello: «Inter, dura passare da Conte a Inzaghi. La pandemia? Una scusa»

Criscitiello è intervenuto per rispondere alle domande degli spettatori nel corso di “SI Café”. Il Direttore di Sportitalia, in diretta dagli studi dell’emittente stessa, ha dato la sua opinione sulla gestione dell’Inter da parte di Zhang e sulla scelta di Inzaghi.

DA CONTE A INZAGHI – Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha detto la sua sulla decisione dell’Inter di cambiare allenatore e ingaggiare Simone Inzaghi: «Steven Zhang è arrivato in Italia con Antonio Conte e se ne torna in Cina con Inzaghi, questa è la verità. Inzaghi è una bravissima persona e un ottimo allenatore, ma dopo 22 anni nella stessa società deve capire che si troverà in una realtà completamente diversa. In una c’è il padre padrone che ti protegge sempre. Qui ti trovi con un miscuglio di dirigenti e con una società lontana ed economicamente debole gestita da un ragazzo di soli 30 anni. Non sarà facile passare dal modus operandi di Conte a quello di Inzaghi. Rischiano di fare la frittata sbagliando il mercato».

LA SCUSA DELLA PANDEMIA – Criscitiello, che già si era espresso negativamente una settimana fa (vedi editoriale), ha poi usato parole molto dure anche sulla gestione della società da parte di Suning: «Se i dirigenti non sanno investire e fanno dei disastri a livello economico, inutile mettere la polvere sotto il tappeto. Il dato del bilancio viene prima di quello sportivo. La pandemia è una scusa, i problemi c’erano già prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.