Mondo Inter

Criscitiello: «Avesse giocato l’Inter giornata salva. Ora non fermarsi più»

Bologna-Inter è stata una delle quattro partite non disputate nella ventesima giornata di Serie A (vedi articolo). Da Sportitalia Mercato Criscitiello ritiene che comunque la Lega Serie A ne esca vincitrice sulle ASL e che ora non ci si possa più fermare, col nuovo protocollo (vedi articolo).

ANDARE AVANTI!Michele Criscitiello va contro le partite non disputate: «Diciamola chiaramente. Avesse giocato l’Inter, con Milan-Roma e Juventus-Napoli che si sono giocate come la Lazio, con tutto il rispetto per le altre la giornata era bella che salva. C’è questa macchiolina dell’Inter, altrimenti la Lega Serie A avrebbe stravinto in quella che era una sua decisione politica. Ma adesso non ci si deve più fermare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh