Mondo Inter

Criscitiello dopo Juventus-Inter: «Arbitri scarsi e presuntuosi, non vogliono aiuto VAR!»

Criscitiello, dopo quanto fatto da Calvarese in Juventus-Inter, va contro gli arbitri italiani. Il giornalista, nel corso di “Sportitalia Mercato”, se la prende col mancato ricorso al VAR dopo che non si è andati a review per quanto fatto da Cuadrado con Perisic.

CATEGORIA IN DIFFICOLTÀGianpaolo Calvarese in Juventus-Inter ha rilanciato un problema: in Serie A il VAR viene usato male. O ignorato del tutto, come nel caso del rigore omaggiato a Juan Guillermo Cuadrado. Michele Criscitiello usa l’episodio per una forte critica: «In Italia siamo gli unici capaci a complicare le cose con la tecnologia. Gli arbitri italiani sono talmente scarsi e presuntuosi che riescono a far diventare un problema una tecnologia che dovrebbe aiutarli. Invece loro l’aiuto non lo vogliono, perché non sanno gestire neanche la tecnologia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh