Mondo Inter

Criscitiello: «Allegri? Come Inzaghi! Inter rinata prima in Europa»

Criscitiello azzarda un parallelo fra Allegri e Inzaghi, non su quanto abbiano fatto ma su quello che dovrebbe fare l’allenatore della Juventus dalla partita di Champions League a Lisbona col Benfica in poi, come Inter-Barcellona. Ne ha parlato su TuttoMercatoWeb.

COME RILANCIARSIMichele Criscitiello mette a confronto Inter e Juventus: “Un derby vinto, una passeggiata su un Empoli brutto e disastrato copia lontana della squadra di Aurelio Andreazzoli. La Juventus fa le prove generali di rinascita in Italia ma la vera prova del nove sarà in Europa. Dentro o fuori. Se Massimiliano Allegri si è rigenerato dopo il ritiro lo dovrà dimostrare questa settimana. Se è stata la classica falsa partenza delle squadre di Allegri, allora, c’è ancora tempo per pensare alla rinascita ma in Champions League la situazione potrebbe essere definitivamente compromessa. Serve vincere per restare a galla. Allegri come Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter è rinato ma lo ha dimostrato prima in Europa e poi in Italia. I quattro punti con il Barcellona, le vittorie di Reggio Emilia e Firenze, con dentro i tre punti con la Salernitana. L’Inter è rinata, anche senza due big. Lo stesso deve fare Allegri. La sosta mondiale, per chi è partito male, rischia di essere doppiamente dannosa. Sono poche due partite, con Torino ed Empoli, per certificare il risveglio della Juventus”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Michele Criscitiello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.