Mondo Inter

Criscitiello: «Inzaghi-Inter, foglio di via preparato! Samaden? Due ipotesi»

Criscitiello ritiene già scritta la storia di Inzaghi all’Inter, a fine anno il club gli darà il benservito. Ma ad oggi non ci sono le alternative. Poi si concentra sul futuro di Samaden. Così nel suo editoriale su Sportitalia.com

ESONERO − Secondo Criscitiello, Inzaghi ha ormai scritto il suo destino: «In estate ci sarà una rivoluzione tra gli allenatori di serie A. È presto per parlarne ma ci portiamo avanti. L’Inter sta preparando il piattino a Simone Inzaghi e questo è chiaro. I comunicati della curva, gli articoli su certi giornali. Insomma, a Simone hanno preparato il foglio di via. Le alternative non ci sono ancora. Dal profilo straniero al sogno De Zerbi. Prima, però, bisognerà fare chiarezza tra proprietà e società. L’allenatore è un punto chiave ma c’è troppa confusione in sede all’Inter».

DUE VIE − Così Criscitello sulla separazione tra l’Inter e Samaden: «La notizia più clamorosa è il sempre più probabile addio di Roberto Samaden all’Inter, dopo una vita insieme. Per Samaden due ipotesi: o altro club oppure ingresso in Federazione per valorizzare i settori giovanili di Coverciano anche se ci sono voci che lo avvicinano alla Cremonese in vista della prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.