x

Mondo Inter

Criscitiello: «Inzaghi-Inter, foglio di via preparato! Samaden? Due ipotesi»

Advertisement

Criscitiello ritiene già scritta la storia di Inzaghi all’Inter, a fine anno il club gli darà il benservito. Ma ad oggi non ci sono le alternative. Poi si concentra sul futuro di Samaden. Così nel suo editoriale su Sportitalia.com

ESONERO − Secondo Criscitiello, Inzaghi ha ormai scritto il suo destino: «In estate ci sarà una rivoluzione tra gli allenatori di serie A. È presto per parlarne ma ci portiamo avanti. L’Inter sta preparando il piattino a Simone Inzaghi e questo è chiaro. I comunicati della curva, gli articoli su certi giornali. Insomma, a Simone hanno preparato il foglio di via. Le alternative non ci sono ancora. Dal profilo straniero al sogno De Zerbi. Prima, però, bisognerà fare chiarezza tra proprietà e società. L’allenatore è un punto chiave ma c’è troppa confusione in sede all’Inter».

Advertisement

DUE VIE − Così Criscitello sulla separazione tra l’Inter e Samaden: «La notizia più clamorosa è il sempre più probabile addio di Roberto Samaden all’Inter, dopo una vita insieme. Per Samaden due ipotesi: o altro club oppure ingresso in Federazione per valorizzare i settori giovanili di Coverciano anche se ci sono voci che lo avvicinano alla Cremonese in vista della prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.