Mondo Inter

Crespo: “Al Real Madrid vicino due volte, in una ero all’Inter. Ronaldo…”

Crespo ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. L’ex attaccante dell’Inter, ora allenatore del Defensa y Justicia in Argentina, ricorda di essere stato due volte vicino al Real Madrid: una in ballottaggio con Ronaldo e una con Mourinho.

MERENGUE MANCATOHernan Jorge Crespo ha segnato valanghe di gol, soprattutto in Serie A. A Valdanito è mancata la Liga, dove si è avvicinato per due volte senza che il suo trasferimento si concretizzasse: «Nel 2002 giocavo alla Lazio ed era una sfida fra me e Ronaldo per andare al Real Madrid. Loro presero Ronaldo e io diventai il suo sostituto all’Inter. Se Ronaldo fosse rimasto all’Inter io sarei andato al Real Madrid. La seconda volta è successo a gennaio del 2009, nel corso della prima stagione di José Mourinho da allenatore dell’Inter. È venuto a cercarmi il Real Madrid, però mi avrebbero voluto fare un contratto soltanto di sei mesi, perché poi ci sarebbero state le elezioni (del presidente, ndr). E decisi di non accettare. Ho lavorato con Carlo Ancelotti al PSG. C’era un’idea che potessi diventare suo assistente al Real Madrid, ne abbiamo anche parlato, però poi Florentino Pérez voleva mettere Zinédine Zidane in quel ruolo. Diciamo che ha avuto ragione lui».

Fonte: Marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.