Mondo Inter

Crespo: “Mourinho mi ha indicato la strada da allenatore top. Segreto…”

Crespo è diventato allenatore anche grazie ai consigli di Mourinho, con cui ha condiviso un anno al Chelsea (2003-2004) ma soprattutto l’ultimo all’Inter (2008-2009). L’ex attaccante argentino, ora tecnico del Defensa y Justicia in patria, ne ha parlato a Sky Sports in Inghilterra.

I CONSIGLIHernan Crespo rivela da chi ha preso per passare dal campo alla panchina: «José Mourinho mi ha mostrato la strada per essere un grande allenatore. Qual è il segreto? Non si tratta soltanto di decidere l’undici iniziale: è capire tutto, a trecentosessanta gradi, in termini di comunicazione con giocatori, dirigenza, giocatori e staff. Tu sei nel mezzo di tutti questi gruppi quando alleni. La Premier League è sempre meglio di com’era prima, continua a crescere. Perché non tornarci in futuro? Voglio tornare a lavorare lì, mi piacerebbe essere il manager di una squadra di Premier League oppure anche di Championship».

Fonte: Sky Sports

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.