Mondo Inter

Crespo al bivio: «Inter o River Plate? Difficile, ecco per chi tiferò!»

Crespo ha detto la sua sul Mondiale per Club. L’Inter e il River Plate si sfideranno durante la prima fase. L’ex giocatore ha commentato in questo modo.

SQUADRE DEL CUORE – In estate ci sarà il Mondiale per Club negli States, l’ennesima competizione che l’Inter è chiamata a giocare in questa stagione bellissima ed estenuante. Ai canali di RTV San Marino, ha parlato a proposito di questo torneo il grande ex attaccante argentino Hernan Crespo. Ecco per chi tiferà “Arma Letale”: «È difficile davvero perché sono cresciuto con il River Plate fino all’età di 21 anni, ho passato parte della mia carriera anche all’Inter quattro anni in complesso e il mio cuore sarà con loro. Sarà molto difficile per entrambe le squadre perché ci sono grandi club in gara però penso che se parlassi con la Fifa magari loro potrebbero invitarmi». La Beneamata, oltre a vedersela contro gli argentini del River Plate, giocheranno anche contro i messicani del Monterrey e i giapponesi dell’Urawa Reds Diamond. Il torneo partirà a giugno e durerà fino a luglio con ben 32 squadre partecipanti. Sul Mondiale si è espresso nelle ultime ore anche il connazionale e amico di Crespo, Javier Zanetti. Il vicepresidente nerazzurro ha parlato in questo modo in Cina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.