Mondo Inter

Craxi: «Tifosi dell’Inter presuntuosi dal ‘900. Leao? Un colpo di teatro…»

Vittorio Michele Craxi, figlio dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, è intervenuto su Radio 24 per parlare di Milan-Inter e dell’assenza di Leao. Di seguito il parere, da tifoso rossonero, dell’ospite di “Tutti Convocati”.

CUGINI – Vittorio Michele Craxi esprime la propria opinione, da tifoso rossonero, su Milan-Inter. L’ospite di Radio 24 dichiara: «Non ho ansia però avrei preferito un altra semifinale perché il derby è sempre il derby. Sappiamo che loro sono molto forti e perdere una semifinale sarebbe abbastanza antipatico. Noi eravamo abituati ad arrivare in fondo e adesso abbiamo un’altra semifinale di Champions League. Conosciamo l’interista, in qualche modo è come avere un cugino, e sappiamo tutti i loro difetti. La cosa che mi impressiona sempre è che nelle generazioni non mutano. Erano presuntuosi all’inizio del Novecento e sono rimasti tali. C’è un’importante coerenza. Io apprezzavo molto Peppino Prisco, che rappresentava l’ideale tipo dell’interista. Siamo tutti d’accordo che l’Inter è favorita. Nel Milan non c’è un giocatore così determinante. Noi vincemmo la Champions League contro una Juventus che non poté schierare Nedved, che era centrale nel gioco della Juventus. Però siccome le partite sono due, andata e ritorno, Leao non ci sarà questa volta. Se ci fosse sarebbe una sorpresa, ci può stare il colpo di teatro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.