Mondo Inter

Cravero: “Se l’Inter lotta per la Champions League fallimento. Crisi…”

Roberto Cravero, ex difensore e attuale commentatore per DAZN, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Secondo lui la stagione dell’Inter può definirsi fallimentare in caso di semplice qualificazione in Champions League: i nerazzurri avrebbero dovuto migliorare il risultato del passato campionato.

RISULTATO STRIMINZITO «L’Inter? È difficile da giudicare, perché comunque se analizziamo la rosa e i giocatori è quella squadra che doveva essere al terzo posto, però distanziando il quarto. Se invece lotta per arrivare in Champions League vuol dire che c’è stato un fallimento, quindi in questo momento ci sono grandi problemi perché comunque pareggia in casa col Sassuolo, perde a Torino e perde in casa col Bologna. Molte volte la Coppa Italia è una competizione che viene snobbata se perdi e invece se vinci viene considerata, quindi la Coppa Italia non la considero mai una competizione che può dare un giudizio, il campionato invece sì. Il terzo posto era ormai confermato, non dico sicuro ma quasi, invece adesso ci sono tutti perché se continua questa crisi veramente l’Inter può andare in difficoltà. I sedicesimi di Europa League? L’Inter sicuramente può andare, a Napoli e Inter do percentuali più alte e la Lazio effettivamente ha preso una squadra molto molto difficile (il Siviglia, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh