Mondo Inter

Cravero: “Se l’Inter lotta per la Champions League fallimento. Crisi…”

Roberto Cravero, ex difensore e attuale commentatore per DAZN, è intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”. Secondo lui la stagione dell’Inter può definirsi fallimentare in caso di semplice qualificazione in Champions League: i nerazzurri avrebbero dovuto migliorare il risultato del passato campionato.

RISULTATO STRIMINZITO «L’Inter? È difficile da giudicare, perché comunque se analizziamo la rosa e i giocatori è quella squadra che doveva essere al terzo posto, però distanziando il quarto. Se invece lotta per arrivare in Champions League vuol dire che c’è stato un fallimento, quindi in questo momento ci sono grandi problemi perché comunque pareggia in casa col Sassuolo, perde a Torino e perde in casa col Bologna. Molte volte la Coppa Italia è una competizione che viene snobbata se perdi e invece se vinci viene considerata, quindi la Coppa Italia non la considero mai una competizione che può dare un giudizio, il campionato invece sì. Il terzo posto era ormai confermato, non dico sicuro ma quasi, invece adesso ci sono tutti perché se continua questa crisi veramente l’Inter può andare in difficoltà. I sedicesimi di Europa League? L’Inter sicuramente può andare, a Napoli e Inter do percentuali più alte e la Lazio effettivamente ha preso una squadra molto molto difficile (il Siviglia, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.