Mondo Inter

Cravero: “Hakimi diventa devastante senza un compito. Prestazioni…”

Hakimi ha fatto grandi cose in queste sue due prime partite all’Inter. Roberto Cravero, parlando a DAZN, ha spiegato quali siano le caratteristiche principali del laterale marocchino, oggi atteso dal duello con Marusic della Lazio.

LA FASCIA CHIAVERoberto Cravero presenta Lazio-Inter: «Se guardiamo la parte tattica secondo me devono bloccare gli esterni, lì l’Inter diventa devastante. Poi devono tenere le linee molto vicine: recupero palla e giocata immediata per Ciro Immobile. In questo momento l’Inter è in una grandissima forma. L’ambientamento di Achraf Hakimi in Serie A? Non ci ha messo niente, ma questo ha dimostrato nel Borussia Dortmund di essere un grande giocatore. Se poi non gli dai un compito difensivo, e lui deve pensare durante la partita esclusivamente alla fase offensiva, diventa devastante. Ma le sue prestazioni fanno passare in secondo piano quelle di Ashley Young, che invece sta facendo dalla parte sinistra delle prestazioni di altissimo livello. Anche se non quelle di Hakimi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.