Cravero: “Complimenti a Lukaku, non semplice. Ho tifato per Esposito”

Articolo di
22 Dicembre 2019, 07:47
Condividi questo articolo

Cravero ha parlato a DAZN di Inter-Genoa di ieri pomeriggio. L’ex difensore di Lazio e Torino ha celebrato la prestazione di Lukaku ed Esposito, in particolare soffermandosi sul rigore che l’attaccante belga ha lasciato al classe 2002, al suo primo gol da professionista.

SPIRITO DI SQUADRARoberto Cravero elogia Sebastiano Esposito e non solo per Inter-Genoa: «Il rigore perfetto. Io voglio fare veramente i complimenti a Romelu Lukaku, perché non è semplice (lasciar battere il rigore a un altro compagno, ndr). Comunque sei sul 2-0, col 3-0 puoi chiudere la partita. La punta vuole sempre fare gol, questo gesto verso un ragazzo di diciassette anni mi è piaciuto moltissimo. Ho fatto il tifo perché Esposito riuscisse a fare gol con quel calcio di rigore, la sua gioia è stata bellissima. Secondo me ha talento, Antonio Conte che capisce di calcio vede i talentuosi e li mette in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.