Mondo Inter

Courtois: «A Eriksen tutto il mio supporto, non è solo. Choc quanto successo»

Courtois ha parlato dopo la vittoria per 1-2 del Belgio sulla Danimarca (vedi articolo). Il portiere del Real Madrid, che aveva già incrociato due volte Eriksen contro l’Inter in Champions League, si è inevitabilmente soffermato su quanto accaduto al centrocampista nerazzurro (vedi articolo).

VICINANZADanimarca-Belgio di oggi ha avuto un nome sempre bene in mente: Christian Eriksen. Sul centrocampista dell’Inter, che domani sarà dimesso dall’ospedale, si è espresso Thibaut Courtois: «Quello che è accaduto è molto grave. Parliamo di un ragazzo molto vicino ai miei compagni. Quest’anno abbiamo giocato contro tre volte: dopo la partita abbiamo parlato della vita, di noi. È un ragazzo molto simpatico, è scioccante quello che gli è successo. A Christian tutto il mio supporto, gli dico che non è solo. Credo che molta gente voglia sapere, ma è meglio che riposi bene e stia con la famiglia: questa è la cosa più importante».

FOTO – Il numero 10 di Eriksen giganteggia sul campo di Danimarca-Belgio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button