Mondo Inter

Costacurta: “Slavia Praga ha le armi per colpire l’Inter. Col Barcellona…”

Le parole di Alessandro Costacurta, negli studi di “Sky Sport”, a pochi istanti dalla sfida tra Slavia Praga e Inter. Focus sui nerazzurri di Conte e sulle qualità dei cechi, capaci di mettere in difficoltà anche il Barcellona al Camp Nou. 

ATTENZIONE – L’Inter di Antonio Conte è attesa da una sfida fondamentale contro lo Slavia Praga. Match che Alessandro Costacurta, negli studi di “Sky Sport”, presenta così: «I pericoli di questa partita? Credo che lo Slavia abbia le armi per far male all’Inter. La squadra è tecnica, veloce e chiama spesso la profondità. Fanno gli schemi sulle palle inattiva e contro il Borussia Dortmund, ad esempio, hanno liberato più volte l’uomo. Se ti scopri eccessivamente, loro affondano. Contro il Barcellona, al Camp Nou, hanno dominato, l’Inter dovrà stare attenta. In più, hanno otto nazionali che un mese e mezzo fa hanno battuto l’Inghilterra 2-1 qualificandosi per l’Europeo. C’è nuovo entusiasmo dalle parti di Praga».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh