Costacurta sicuro: “Inter, ecco un problema su cui lavorare! Conte…”

Articolo di
27 Gennaio 2020, 07:01
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex difensore del Milan si è espresso sull’Inter di Conte, mettendo in risalto un problema dei nerazzurri visto anche nella partita di ieri col Cagliari.

PROBLEMAAlessandro Costacurta non ha dubbi sull’Inter: «Ci vuole la capacità di andare sempre a mille all’ora ma anche più collaborazione quando si rallenta per motivi fisici. Si deve lavorare non solo quando si va a mille all’ora. Sicuramente Antonio Conte lo fa ma è chiaro che la squadra in questo momento in quella situazione non è ancora performante come quando sta benissimo. E questo è un problema. Quando stai bene è facile, lo fanno tutti. Quando non stai bene deve crescere qualcos’altro che in questo momento non c’è».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.