Milan-Inter non è un match point, ma Conte non deve fermare il percorso
Milan-Inter, quarta giornata di ritorno di Serie A, non sarà un...
Costacurta è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex difensore del Milan si è espresso sull’Inter di Conte, mettendo in risalto un problema dei nerazzurri visto anche nella partita di ieri col Cagliari.
PROBLEMA – Alessandro Costacurta non ha dubbi sull’Inter: «Ci vuole la capacità di andare sempre a mille all’ora ma anche più collaborazione quando si rallenta per motivi fisici. Si deve lavorare non solo quando si va a mille all’ora. Sicuramente Antonio Conte lo fa ma è chiaro che la squadra in questo momento in quella situazione non è ancora performante come quando sta benissimo. E questo è un problema. Quando stai bene è facile, lo fanno tutti. Quando non stai bene deve crescere qualcos’altro che in questo momento non c’è».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale