Mondo Inter

Costacurta sicuro: “Inter, ecco un problema su cui lavorare! Conte…”

Costacurta è stato ospite di “Sky Calcio Club”. L’ex difensore del Milan si è espresso sull’Inter di Conte, mettendo in risalto un problema dei nerazzurri visto anche nella partita di ieri col Cagliari.

PROBLEMAAlessandro Costacurta non ha dubbi sull’Inter: «Ci vuole la capacità di andare sempre a mille all’ora ma anche più collaborazione quando si rallenta per motivi fisici. Si deve lavorare non solo quando si va a mille all’ora. Sicuramente Antonio Conte lo fa ma è chiaro che la squadra in questo momento in quella situazione non è ancora performante come quando sta benissimo. E questo è un problema. Quando stai bene è facile, lo fanno tutti. Quando non stai bene deve crescere qualcos’altro che in questo momento non c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh