Mondo Inter

Costacurta: «Pinamonti al Monza? Perfetto! Contento anche per lui»

Una delle ultime notizie di serata lanciate da Di Marzio durante Calciomercato – L’Originale riguarda un incontro per Pinamonti al Monza (vedi articolo). Costacurta, che coi brianzoli giocò in prestito nella stagione 86-87, in collegamento assieme al giornalista su Sky Sport promuove l’operazione con l’Inter.

L’AUGURIOAlessandro Costacurta vedrebbe bene il passaggio di Andrea Pinamonti dall’Inter al Monza: «A me sembra veramente perfetto, assolutamente. Sembra veramente l’uomo giusto, sono contento anche per Pinamonti. Spero che succeda per lui». Come raccontato durante il programma, nel mercoledì da poco concluso si è tenuto un incontro fra Adriano Galliani e l’agente dell’attaccante classe ’99, di rientro dall’Empoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh