Mondo Inter

Costacurta: «Perisic su Cuadrado, questo è rigore? Per me no!»

Alessandro Costacurta, ospite negli studi di “Sky Sport” nel post partita di Juventus-Inter 3-2 di questo pomeriggio, ha commentato gli episodi arbitrali più controversi del derby d’Italia stroncando l’arbitraggio di Calvarese.

IL RIGORE DEL 3-2 – Costacurta ritiene che il rigore che ha deciso la partita non fosse da fischiare: «Io non ho visto tutto questo rigore come Calvarese. C’è un contatto, a me sembra che ci sia la gamba di Cuadrado che va a cercare la gamba di Perisic un pochino troppo esplicitamente. Io credo che ci sia la gamba di Cuadrado che va nello spazio di Perisic, questo è rigore? Secondo me no».

IL GOL DEL 2-2 – Costacurta è scettico pure sul fatto che inizialmente Calvarese avesse deciso di non convalidare il gol del provvisorio pareggio nerazzurro: «A me è sembrato che non ci sia stato un contatto così grande da fischiare. C’è un contatto con un attaccante, sono scontri che trovo normalissimi, non capisco perché Calvarese abbia fischiato. Era da non fischiare, doveva essere convalidato immediatamente».

IL FUTURO DELL’INTER – Costacurta parla dei possibili piani futuri dell’Inter: «Penso abbia messo in piedi una squadra per essere protagonista in Europa. Questa squadra ha molta più fiducia e questo ti aiuta a superare certe barriere mentali nei confronti dell’Europa. Io credo che quest’anno abbia fallito in Champions perché non aveva la sicurezza che adesso ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh