Mondo Inter

Costacurta: «Perisic su Cuadrado, questo è rigore? Per me no!»

Alessandro Costacurta, ospite negli studi di “Sky Sport” nel post partita di Juventus-Inter 3-2 di questo pomeriggio, ha commentato gli episodi arbitrali più controversi del derby d’Italia stroncando l’arbitraggio di Calvarese.

IL RIGORE DEL 3-2 – Costacurta ritiene che il rigore che ha deciso la partita non fosse da fischiare: «Io non ho visto tutto questo rigore come Calvarese. C’è un contatto, a me sembra che ci sia la gamba di Cuadrado che va a cercare la gamba di Perisic un pochino troppo esplicitamente. Io credo che ci sia la gamba di Cuadrado che va nello spazio di Perisic, questo è rigore? Secondo me no».

IL GOL DEL 2-2 – Costacurta è scettico pure sul fatto che inizialmente Calvarese avesse deciso di non convalidare il gol del provvisorio pareggio nerazzurro: «A me è sembrato che non ci sia stato un contatto così grande da fischiare. C’è un contatto con un attaccante, sono scontri che trovo normalissimi, non capisco perché Calvarese abbia fischiato. Era da non fischiare, doveva essere convalidato immediatamente».

IL FUTURO DELL’INTER – Costacurta parla dei possibili piani futuri dell’Inter: «Penso abbia messo in piedi una squadra per essere protagonista in Europa. Questa squadra ha molta più fiducia e questo ti aiuta a superare certe barriere mentali nei confronti dell’Europa. Io credo che quest’anno abbia fallito in Champions perché non aveva la sicurezza che adesso ha».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.