Mondo Inter

Costacurta: “Milan senza certezze. Inter, Sensi cruciale ma Barella…”

L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha commentato a Sky Calcio Club la situazione dei rossoneri in ottica derby contro l’Inter. Queste le sue parole sulla stracittadina che si giocherà sabato alle ore 20.45, come anticipo della quarta giornata di Serie A.

OPPOSTI – È già tempo di Milan-Inter. Le due squadre arrivano alla stracittadina di sabato sera con umori differenti. L’Inter di Antonio Conte avrà il match di Champions League contro lo Slavia Praga fra le ruote ma può vantare un’ottima dose di entusiasmo al seguito, oltre a una serie di certezze tattiche che Alessandro Costacurta, a “Sky Calcio Club”, commenta così: «È evidente che Inter e Milan arrivino in condizione opposta. Non parlo tanto di entusiasmo, quanto di certezze a livello tattico. Oltre al plurielogiato Stefano Sensi, di cui si è parlato tantissimo, io ci metterei anche Nicolò Barella, che ha solo bisogno di prendere fiducia. L’Inter ha nove punti soprattutto grazie all’ex Sassuolo, che è attualmente il miglior giocatore italiano. Milan? Non vedo certezze, la difesa regge abbastanza ma per il resto non vedo grossi appigli per Marco Giampaolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.