Costacurta: “Milan senza certezze. Inter, Sensi cruciale ma Barella…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 11:12
Condividi questo articolo

L’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha commentato a Sky Calcio Club la situazione dei rossoneri in ottica derby contro l’Inter. Queste le sue parole sulla stracittadina che si giocherà sabato alle ore 20.45, come anticipo della quarta giornata di Serie A.

OPPOSTI – È già tempo di Milan-Inter. Le due squadre arrivano alla stracittadina di sabato sera con umori differenti. L’Inter di Antonio Conte avrà il match di Champions League contro lo Slavia Praga fra le ruote ma può vantare un’ottima dose di entusiasmo al seguito, oltre a una serie di certezze tattiche che Alessandro Costacurta, a “Sky Calcio Club”, commenta così: «È evidente che Inter e Milan arrivino in condizione opposta. Non parlo tanto di entusiasmo, quanto di certezze a livello tattico. Oltre al plurielogiato Stefano Sensi, di cui si è parlato tantissimo, io ci metterei anche Nicolò Barella, che ha solo bisogno di prendere fiducia. L’Inter ha nove punti soprattutto grazie all’ex Sassuolo, che è attualmente il miglior giocatore italiano. Milan? Non vedo certezze, la difesa regge abbastanza ma per il resto non vedo grossi appigli per Marco Giampaolo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.