Mondo Inter

Costacurta: «Lukaku in velocità non lo recuperi, Cristiano Ronaldo sì»

Costacurta ritiene che, a livello atletico, Lukaku sia meglio di Cristiano Ronaldo. L’ex difensore del Milan, ospite di “23” su Sky Sport, ha messo a confronto i due migliori marcatori della Serie A.

NON SOLO GOLAlessandro Costacurta si sofferma sulle qualità dei due giocatori che dominano la classifica cannonieri della Serie A: «Per caratteristiche credo che Romelu Lukaku sia l’attaccante che può mettere più in difficoltà. Oltre a essere molto fisico è anche veloce: lo affronti in area e ti sposta, è difficile da superare ma anche sullo spazio aperto ha velocità per mettere in difficoltà. Credo che sia veramente il più pericoloso. Gli altri? Cristiano Ronaldo sullo scatto non è più quello di tanti anni fa. Puoi avere tanto spazio da coprire ma in velocità riesci a recuperarlo, invece con Lukaku non riesci a farcela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button