Mondo Inter

Costacurta: «Lukaku può dare più fastidio di Ibrahimovic! Milan, un dubbio»

Milan-Inter è una sfida importante per chi gioca ma anche per chi la vive da ex, come Costacurta. L’ex difensore del Milan, intervenuto insieme a Bergomi nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” (vedi articolo), crede che Lukaku possa essere molto più pericoloso di Ibrahimovic. Di seguito le sue dichiarazioni

ARMADIO Milan-Inter sarà soprattutto la sfida tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Secondo Alessandro Costacurta, il belga può essere più pericoloso: «Io credo che Beppe Bergomi abbia preso il punto: è la mobilità. Quando tu hai un armadio di 1.90 con la velocità di Lukaku, io penso che sia più difficile marcare lui. Ibrahimovic è più bravo a fare la sponda, a far inserire i compagni, in area si muove benissimo ma forse per come gioca l’Inter in questo momento ho l’impressione che Lukaku potrebbe dare più fastidio. Io credo che il grande dubbio è se il Milan possa vincere davvero lo scudetto, se si riprende dalla sconfitta con lo Spezia io penso che si potrà iniziare seriamente a parlare di scudetto. E’ una partita importante dopo una prestazione che lascia allibiti. Se Stefano Pioli è stato capace a far dimenticare lo Spezia, lo vedremo solo domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.