Costacurta: “Lukaku partitone in Inter-Atalanta, ma con un problema”

Articolo di
13 Gennaio 2020, 16:54
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta ha parlato nel corso di “Sky Calcio Club” della prestazione di Lukaku in Inter-Atalanta. L’ex difensore del Milan sostiene che il rendimento dell’attaccante belga sia stato positivo, ma senza poter dire lo stesso per alcuni suoi compagni di squadra.

ALL’ALTEZZAAlessandro Costacurta prova a trovare il motivo delle difficoltà del secondo tempo di Inter-Atalanta: «Antonio Conte si lamentava un pochino (nelle interviste post partita riguardo alle assenze, ndr). A me è sembrato che nel primo tempo i centrocampisti, sia nella fase offensiva ad accompagnare l’attacco sia nella fase difensiva ad andare a pressare, fossero più a posto atleticamente. Nel secondo tempo ha fatto secondo me un partitone Romelu Lukaku, che però teneva il pallone da solo perché i centrocampisti non andavano più ad aiutarlo. Si abbassavano troppo, secondo me c’è stato un calo abbastanza particolare. Un pochino troppo, da parte dei centrocampisti. Lukaku? Da quest’anno ha un grande allenatore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.