Mondo Inter

Costacurta: “Lukaku decisivo anche grazie a Lautaro Martinez! Vidal…”

L’Inter tra pochissimo affronta lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Alessandro Costacurta ne parla dagli studi di “Sky Sport 24”

COPPIA CHE FUNZIONA – L’Inter sta per scendere in campo contro lo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Alessandro Costacurta parla dei nerazzurri poco prima del fischio d’inizio: «Quella di stasera è la formazione migliore per l’Inter. Rispetto ad agosto gli ucraini hanno migliorato la fase difensiva. Arturo Vidal quando entra nella sua area è pericoloso e troppo abituato a fare fallo. Uno dei motivi per cui Romelu Lukaku è così decisivo è grazie ai movimenti di Lautaro Martinez. L’argentino ha un grande carattere e mi piace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh