Mondo Inter

Costacurta: «L’Inter si sente forte. Due ruoli poco convincenti»

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan ospite negli studi di “Sky Sport Club” dopo Napoli-Inter di questa sera, ha parlato della prestazione dei nerazzurri e di Eriksen, autore di un gol decisivo.

INTER CON CLIMA POSITIVO – Costacurta sottolinea il clima positivo nella squadra di Antonio Conte: «Quando sei davanti ti senti davvero forte, ti senti positivo. Non dico che ti senti imbattibile, ma è una sensazione molto positiva. Può succedere qualcosa di strano come quell’infortunio del gol, ma loro non hanno perso fiducia».

DUE RUOLI – Costacurta sostiene che nella squadra nerazzurra ci siano stati due ruoli poco convincenti: «Si è cominciato con Vidal che non è stato all’altezza, poi Gagliardini. Se andiamo a vedere i titolari dell’Inter ce ne sono 9 che sono i migliori del campionato, nei ruoli di Eriksen e Perisic ci sono i meno convincenti della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh