Mondo Inter

Costacurta: “Lautaro Martinez? Merito di Conte! Sensi migliore italiano”

Alessandro Costacurta, dagli studi di “Sky Sport” prima dei match di UEFA Champions League, dove l’Inter sarà impegnata in Germania contro il Borussia Dortmund, ha detto la sua riguardo l’attacco dell’Inter formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, quest’ultimo rigenerato dopo la “cura” Antonio Conte. E ha speso parole di elogio per il centrocampista italiano.

ATTACCO INTER«Sensi è il miglior giocatore italiano. Dunque, se Antonio Conte ha deciso di non rischiarlo, significa che non è al meglio. Lautaro Martinez e Lukaku? Credo sia molto intelligente Lautaro Martinez a muoversi intorno a Lukaku. La fisicità del belga in Italia può dare molto di più rispetto all’Europa, dove serve forse qualcos’altro. Lautaro Martinez sta sfruttando i movimenti della squadra e i meriti grossi sono di Antonio Conte: gli ha dato alcuni consigli giusti che fanno male alle altre squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh