Mondo Inter

Costacurta: «Inter, troppe concessioni! Una cosa mi preoccupa»

Alessandro Costacurta, ex giocatore in Serie A, negli studi di Sky Sport è tornato a parlare dopo il 2-2 del Parma contro l’Inter al Tardini. 

PAURA – Archiviato il pareggio del Tardini tra Parma e Inter, negli studi di Sky Sport, l’ex giocatore del Milan Billy Costacurta, è tornato a parlare del percorso attuale dei nerazzurri e delle difficoltà. Queste le sue parole: «Il periodo di adesso ha fatto vedere un’Inter che concede. Nelle ultime tre partite ho notato una cosa in particolare. Il lavoro di squadra, il filtro a centrocampo… queste sono le cose che mancano all’Inter. Ancor di più degli errori individuali in difesa. La cosa che preoccupa di più è questo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.