Mondo Inter

Costacurta: “Inter, Slavia sottovalutato! Lukaku? Ecco il problema. Derby…”

Alessandro Costacurta torna su Inter-Slavia Praga, partita valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions e terminata sul risultato di 1-1. L’ex Milan, oggi opinionista, è rimasto deluso dai nerazzurri ed è convinto che sia stato sottovalutato l’avversario. Di seguito le sue dichiarazioni in diretta su “Sky Sport 24”

SENZA FUROREAlessandro Costacurta definisce priva di furore la prestazione dell’Inter contro lo Slavia: «Sono rimasto deluso dalla prestazione dell’Inter perché mi aspettavo, non dico più aggressività, ma un pochino più di furore. La musichetta della Champions il furore non gliel’ha dato, non vorrei avessero sottostimato la forza dello Slavia, sarebbe clamoroso perché in Champions queste sono le squadre».

SERVITO MALE – L’ex difensore prova poi a leggere da un punto di vista tattico le ultime e insufficienti prove di Romelu Lukaku: «A me sembra che i giocatori, quelli che giocano dietro Lukaku, siamo sempre in ritardo nel servirlo: Matteo Politano l’ho notato sabato, Lautaro ieri. Lo stesso Stefano Sensi vuole andare al tiro oppure dà la palla per riceverla e non per mandare in porta. Antonio Conte deve lavorare su questo perché Lukaku viene servito con i tempi sbagliati. Se farà i gol di Mauro Icardi? Secondo me non ne farà 20 o ci andrà vicino, ma farà molti più assist perché è perfetto per il gioco di squadra».

QUALIFICAZIONE – E sul discorso qualificazione, Costacurta afferma: «Io credo che l’Inter al momento del sorteggio non sia inferiore al Borussia Dortmund, ma ora deve dimostrare di essere all’altezza, deve fare punti in più nello scontro diretto. Deve fare almeno quattro punti, altrimenti non passa. Che Inter mi aspetto nel derby? Come aggressività me l’aspetto come quella delle prime giornate di campionato, ieri siamo rimasti sorpresi, a mio parere hanno sottovalutato l’avversario altrimenti non mi do una spiegazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.