Costacurta: “Inter segnata dal 1° tempo col Real Madrid, ora trasformata”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 07:01
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta vede Inter-Real Madrid di due settimane fa come uno spartiacque nella stagione nerazzurra. L’ex difensore del Milan, ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, ha parlato dei cambiamenti nella squadra di Conte che ha poi vinto tre partite consecutive.

MODIFICHE E IN MEGLIO – Per Alessandro Costacurta due settimane fa c’è stato il punto più basso della stagione: «Io credo che il primo tempo di Inter-Real Madrid abbia segnato i giocatori e l’allenatore, da lì ci sia stata una trasformazione. Ora sembrano proprio una squadra. Non solo per i risultati, ma anche la prestazione contro il Borussia Monchengladbach è stata incredibile. Penso che sia sulla strada giusta».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.