Costacurta: “Inter-Roma, Godin emblematico. Mancato qualcosa”

Costacurta dà ragione a Godin. L’ex difensore, ospite di “Sky Calcio Club”, ha apprezzato le parole dell’uruguayano dopo Inter-Roma (vedi articolo), ritenendo comunque positivo il punto conquistato venerdì sera al Meazza.
VA BENE NON PERDERE – Alessandro Costacurta torna su Inter-Roma e ritiene sia un punto guadagnato, anziché due punti persi: «L’intervista di Diego Godin è stata emblematica. Andava proprio in questa direzione: si è reso conto che avevano giocato contro una squadra che, da un certo punto di vista, poteva essere più pericolosa. Invece lui aveva già intuito che potesse essere un punto importante, perché alla fine l’Inter si è mangiata un sacco di gol. Lui si è reso conto che giocavano contro una squadra che, in un certo senso, poteva metterlo in difficoltà, invece sono stati bravi. È mancato qualcosa».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
ALTRE NOTIZIE
-
16/02/2021 - 18:42
-
16/02/2021 - 14:56