Costacurta: “Inter, Real Madrid senza tre protagonisti. Finale? Non la sola”

Articolo di
25 Novembre 2020, 07:01
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Costacurta ha parlato di Inter-Real Madrid nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport. L’ex difensore del Milan sostiene che i nerazzurri oggi non possano sbagliare, ma che per sistemare la qualificazione serva pensare anche a Monchengladbach.

VINCERE OGGI E NON SOLOAlessandro Costacurta vede un Real Madrid rimaneggiato: «Le assenze di Karim Benzema, Sergio Ramos e Federico Valverde? Tre grandi protagonisti. In un certo senso credo che questa sia una finale come quella fra sei giorni, mi riferisco all’Inter, perché lo sarà anche quella di Monchengladbach (martedì prossimo, ndr). Purtroppo non è una sola ma due, perché quella in Germania sarà fondamentale».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.