Mondo Inter

Costacurta: “Inter, problema non fisico. Anche contro la Sampdoria…”

Costacurta individua i problemi dell’Inter, sfociati nel pareggio all’89’ contro il Sassuolo mercoledì. Secondo l’ex difensore del Milan, ospite della trasmissione “Sky Calcio Club”, i nerazzurri starebbero bene a livello fisico ma non mentale.

LA TESTA CONTAAlessandro Costacurta trova una tendenza nell’Inter: «Antonio Conte dice che bisogna ammazzare le partite. Lì (col Sassuolo, ndr) c’è stata la possibilità, non l’ha fatto ed è uscito questo problema. È più caratteriale il problema, io credo, a me sembra che fisicamente stiano bene. Anche nella partita precedente con la Sampdoria questa è una squadra che non riesce ad ammazzare le partite: ci sono squadre che non ti concedono neanche una briciola, l’Inter non è quella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.