Mondo Inter

Costacurta: “Inter non male, ma commessi errori tecnici. Create occasioni!”

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan oggi opinionista per Sky ha commentato Parma-Inter. Nel corso di “Sky Calcio Club” ha detto la sua riguardo l’atteggiamento della squadra allenata da Conte, da alcuni criticata nonostante la vittoria in rimonta nel finale. 

NON COSÌ MALEAlessandro Costacurta dopo Parma-Inter “difende” la squadra allenata da Antonio Conte, criticata per l’atteggiamento: «Non ho visto una squadra che ha giocato così male. Ho visto delle difficoltà in alcune situazioni. L’Inter ha creato, soprattutto nel secondo tempo: Cristiano Biraghi l’ho visto crossare sei-sette volte, dall’altra parte anche lo stesso Antonio Candreva. L’Inter ha sbagliato più che altro a livello tecnico. Ha creato, oltre ad aver sofferto, però davanti le occasioni ci sono state. Forse però non riesce ad “ammazzare” con le occasioni create».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.