Mondo Inter

Costacurta: “Inter non male, ma commessi errori tecnici. Create occasioni!”

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan oggi opinionista per Sky ha commentato Parma-Inter. Nel corso di “Sky Calcio Club” ha detto la sua riguardo l’atteggiamento della squadra allenata da Conte, da alcuni criticata nonostante la vittoria in rimonta nel finale. 

NON COSÌ MALEAlessandro Costacurta dopo Parma-Inter “difende” la squadra allenata da Antonio Conte, criticata per l’atteggiamento: «Non ho visto una squadra che ha giocato così male. Ho visto delle difficoltà in alcune situazioni. L’Inter ha creato, soprattutto nel secondo tempo: Cristiano Biraghi l’ho visto crossare sei-sette volte, dall’altra parte anche lo stesso Antonio Candreva. L’Inter ha sbagliato più che altro a livello tecnico. Ha creato, oltre ad aver sofferto, però davanti le occasioni ci sono state. Forse però non riesce ad “ammazzare” con le occasioni create».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.