Mondo Inter

Costacurta: “Inter, meno punti fanno le altre meglio è! Una buona notizia”

Per Costacurta il pareggio di ieri fra Borussia Monchengladbach e Real Madrid, da 2-0 a 2-2 fra l’87’ e il 93′, è ottimo per l’Inter. L’ex difensore, parlando a Sky Sport, ha definito il girone molto equilibrato con possibilità che le avversarie si mangino punti a vicenda.

NESSUNA È INFALLIBILEAlessandro Costacurta valuta la situazione dell’Inter in Champions League: «Dopo un buon primo tempo, dove ha colpito due traverse, non è riuscita a superare la linea dello Shakhtar Donetsk. Io credo che meno punti fanno le altre meglio è: piuttosto che un Borussia Monchengladbach a quattro punti preferisco il Real Madrid a uno e il Borussia Monchengladbach alla pari con l’Inter. Questo è un girone che si risolverà all’ultima giornata, non ci sono dubbi. Bisogna sempre valutare partita dopo partita, questo è un girone equilibratissimo. Nel primo tempo meritava qualcosa in più, sta raccogliendo meno di quello che ha seminato. Note positive dalla difesa? Sì. Contro il Genoa sembrava potesse essere dovuto all’atteggiamento del Genoa, invece pensavo che le punte velocissime dello Shakhtar Donetsk potessero mettere in difficoltà l’Inter. La buona notizia è l’intesa fra Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij, ma le due traverse danno fastidio. Con questi due, che sono fondamentali, c’è maggiore sicurezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh