Costacurta: “Inter, meno punti fanno le altre meglio è! Una buona notizia”

Articolo di
28 Ottobre 2020, 08:34
Alessandro Costacurta Alessandro Costacurta
Condividi questo articolo

Per Costacurta il pareggio di ieri fra Borussia Monchengladbach e Real Madrid, da 2-0 a 2-2 fra l’87’ e il 93′, è ottimo per l’Inter. L’ex difensore, parlando a Sky Sport, ha definito il girone molto equilibrato con possibilità che le avversarie si mangino punti a vicenda.

NESSUNA È INFALLIBILEAlessandro Costacurta valuta la situazione dell’Inter in Champions League: «Dopo un buon primo tempo, dove ha colpito due traverse, non è riuscita a superare la linea dello Shakhtar Donetsk. Io credo che meno punti fanno le altre meglio è: piuttosto che un Borussia Monchengladbach a quattro punti preferisco il Real Madrid a uno e il Borussia Monchengladbach alla pari con l’Inter. Questo è un girone che si risolverà all’ultima giornata, non ci sono dubbi. Bisogna sempre valutare partita dopo partita, questo è un girone equilibratissimo. Nel primo tempo meritava qualcosa in più, sta raccogliendo meno di quello che ha seminato. Note positive dalla difesa? Sì. Contro il Genoa sembrava potesse essere dovuto all’atteggiamento del Genoa, invece pensavo che le punte velocissime dello Shakhtar Donetsk potessero mettere in difficoltà l’Inter. La buona notizia è l’intesa fra Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij, ma le due traverse danno fastidio. Con questi due, che sono fondamentali, c’è maggiore sicurezza».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.