Mondo Inter

Costacurta: «Inter, la squadra segue Inzaghi! Bravo a studiare un fattore»

Inter e Napoli nella serata di Champions League del martedì hanno portato in alto il nome dell’Italia battendo Barcellona e Ajax. Alessandro Costacurta, ospite negli studi di Sky Sport, sottolinea i meriti di Inzaghi e la compattezza del gruppo 

SERATA ITALIANA Inter e Napoli hanno battuto rispettivamente Barcellona e Ajax nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Alessandro Costacurta tesse le lodi delle due italiane: «Serata memorabile quella di ieri. Cosa mi è rimasto in testa? L’urlo di Calhanoglu e la sinfonia del Napoli. Credo che in questo momento il Manchester City e il Napoli siano le squadre che giocano meglio in Europa e penso che la squadra di Spalletti lo abbia dimostrato».

COMPATTI – Costacurta sottolinea poi come l’Inter sia apparsa in sintonia con Simone Inzaghi: «In cosa è stato bravo Inzaghi? La necessità dell’Inter soprattutto ieri era quella di aiutarsi, i giocatori devono essere compatti. Inzaghi ha tentato di studiare le debolezze del Barcellona, che alla fine sono uscite. Tant’è che nel primo tempo l’Inter ha tirato di più, è chiaro che devi subire ma era così importante vincere e penso che la squadra abbia seguito Inzaghi. Si è parlato tanto di una squadra che non segue l’allenatore, a me è sembrato che lo seguissero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.