Mondo Inter

Costacurta: “Inter, il Barcellona regala! Anche senza Lukaku è il momento”

Costacurta, ospite di “Champions League Show” su Sky Sport, ha parlato di Barcellona-Inter, seconda partita dei nerazzurri nel Gruppo F in programma stasera. L’ex difensore è dell’idea che i catalani abbiano problemi difensivi e che, pure senza Lukaku, la squadra di Conte possa approfittarne.

VULNERABILIAlessandro Costacurta ritiene che il Barcellona si presenti alla partita di Champions League con diversi problemi, fuori ma soprattutto dentro al campo: «Se andiamo un pochino sul campo, secondo me, non so se queste beghe influiscano sul rendimento dei giocatori. A proposito di intensità secondo me non hanno quell’intensità per poter dominare: hanno tanta qualità, ma un pochino di intensità bisogna sempre metterla e anche in campionato hanno dimostrato che, in questo momento, sono una squadra che concede molto. Dietro regalano, adesso regalano ancora di più perché manca quell’intensità necessaria, soprattutto in Europa. Se posso dire l’Inter, anche se è senza Romelu Lukaku, è nel momento migliore per incontrare il Barcellona».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.